A chi ci rivolgiamo

 

EcoRicerca offre il proprio contributo professionale per la valorizzazione degli impianti per la raccolta differenziata. Ci rivolgiamo sia a Privati che a Pubbliche Amministrazioni che siano desiderosi di migliorare la propria filiera di economia circolare. 

Grazie ad un team di esperti professionisti EcoRicerca ha sviluppato un know-how specifico, multidisciplinare e ad alto livello qualitativo, tale da garantire un servizio sempre aggiornato e vicino alle esigenze di mercato.

Oltre all’esecuzione di analisi merceologiche sui rifiuti in ingresso e sui rifiuti in uscita dagli impianti, realizza audit integrati di controllo qualità per la verifica dell’operatività della produzione e della resa degli impianti, nonché attività di consulenza e formazione in loco appositamente strutturate sulle esigenze dei clienti.

EcoRicerca effettua queste attività su tutto il territorio nazionale, con un team di ispettori di qualità (tecnici ambientali), incaricati dell’esecuzione delle analisi merceologiche e di auditor tecnici, avvalendosi anche della professionalità del laboratorio consociato.

 

ANALISI MERCEOLOGICHE

AUDIT INTEGRATI

LABORATORIO CONSOCIATO

 

SPS 9001_2015_IAF_SAS